Sei qui: Home / FAQ
Acquisto
Per acquistare è necessario registrarsi al sito whiskyitaly.it?
Quali modalità di pagamento sono accettate?
Posso pagare senza utilizzare la mia carta di credito?
E' possibile pagare alla consegna?
Devo richiedere la fattura?
E se mi servisse la fattura in formato cartaceo?
Mi trovo all'estero, posso acquistare i vostri prodotti?

 

Assistenza
Se dimentico la mia login o password come le posso recuperare?
Come posso modificare la mia password e/o i miei dati personali?
Come posso fare se riscontro problemi tecnici?

 

Ordini
Come posso sapere se l'ordine è andato a buon fine?
Quali sono i tempi di consegna previsti per un ordine?
Posso modificare il contenuto di un ordine già inoltrato?
Posso annullare un ordine già inoltrato?
Come posso monitorare lo stato di un mio ordine?
Cosa succede se il corriere non mi trova?
Cosa devo fare se il pacco è danneggiato?
Non sei soddisfatto?
Come posso restituire uno o più prodotti a whiskyitaly.it?

 

Prodotti
Come trovo un prodotto?
Posso acquistare più volte lo stesso prodotto?
 
Sicurezza
Il sito è sicuro?

 

Per acquistare è necessario registrarsi al sito whiskyitaly.it?

No non è necessario, è possibile acquistare semplicemente inserendo i soli dati obbligatori richiesti. Nel carrello, alla fine del tuo ordine, ti verranno richiesti i dati personali e di spedizione, per non registrarti basta inserire i dati e cliccare sul pulsante "Acquista senza registrarti".

 

Quali modalità di pagamento sono accettate?

Accettiamo tutte le principali carte di credito, Visa, Mastercard, American Express, PostePay e PayPal.

 

Posso pagare senza utilizzare la mia carta di credito?

Certamente, poi pagare utilizzando il bonifico bancario anticipato.

 

E' possibile pagare alla consegna?

Purtroppo non abbiamo questa possibilità.

 

Devo richiedere la fattura?

No, non c'è né bisogno. Noi lavoriamo con la massima serietà e trasparenza, per ogni tuo ordine che confermiamo ti spediremo automaticamente la fattura in formato elettronico all'indirizzo email utilizzato per registrare il tuo acquisto.

 

E se mi servisse la fattura in formato cartaceo?

Nessun problema, segnalacelo nel campo note del carrello, inseriremo una copia cartacea della fattura nel pacco che ti spediremo.

 

Mi trovo all'estero, posso acquistare i vostri prodotti?

Purtroppo no, in questo momento spediamo solo in Italia.

 

Se dimentico la mia login o password come le posso recuperare?

Su tutte le pagine del sito è presente in alto a destra il pulsante "Login", clicca sul pulsante e poi su "Password dimenticata?" o "Nome utente dimenticato?" ti basterà inserire la tua email, utilizzata in fase di registrazione, e il codice di controllo in basso (mi raccomando inserisci tutti i numeri anche quelli nella foto) e poi segui le istruzioni che arriveranno sulla tua email.

 

Come posso modificare la mia password e/o i miei dati personali?

Per modificare i tuoi dati personali o la tua password semplicemente esegui il Login e poi clicca sul pulsante "Il Mio Profilo" presente in alto a destra.

 

Come posso fare se riscontro problemi tecnici?

Puoi utilizzare il pulsante "Contattaci" presente nel nostro menu oppure inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , interverremo nel minor tempo possibile.

 

Come posso sapere se l'ordine è andato a buon fine?

Noi ti comunicheremo via email ogni stato del tuo ordine, dal tuo acquisto fino alla spedizione. Nella email troverai anche un link da poter utilizzare per conoscere in tempo reale il suo stato. Se sei un utente registrato effettuando il login potrai conoscere lo storico e lo stato di tutti tuoi ordini.

 

Quali sono i tempi di consegna previsti per un ordine?

I tempi di consegna previsti sono di 24/48 ore, la maggior parte dei nostri prodotti sono disponibili da subito e l'ordine verrà spedito il giorno successivo al tuo ordine.

 

Posso modificare il contenuto di un ordine già inoltrato?

Si se non l'abbiamo già spedito, tieni presente che l'ordine viene spedito nel minor tempo possibile, proprio per farti ricevere il prodotto in tempi velocissimi.

 

Posso annullare un ordine già inoltrato?

Si, ma dobbiamo ricevere una tua comunicazione via email almeno 12 ore prima dell'invio dell'ordine. Per annullare un tuo acquisto scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nel testo della email il tuo numero d'ordine.

 

Come posso monitorare lo stato di un mio ordine?

Se sei un utente registrato puoi fare la Login e cliccare sul pulsante "Il Mio Profilo", in alto troverai il pulsante per vedere lo storico e lo stato dei tuoi ordini. Se invece non sei registrato puoi cliccare sul link che ti abbiamo inviato nella email di conferma del tuo ordine. E se hai ancora dei dubbi... scrivici! Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Cosa succede se il corriere non mi trova?

Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo da te indicato in fase di ordine lascerà un avviso e comunque tenterà almeno 2 volte la consegna nei giorni successivi.

 

Cosa devo fare se il pacco è danneggiato?

Se il tuo pacco risultasse in qualche modo danneggiato esteriormente oppure manomesso ti consigliamo di comunicare al corriere il tuo diritto "firmare con riserva di controllo" dopo aver accettato il pacco segnala il problema al nostro Servizio Clienti, tramite il pulsante "Contattaci" sul nostro sito o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., ci occuperemo noi della pratica.

 

Non sei soddisfatto?

La soddisfazione del cliente è per noi prioritaria ma nel caso in cui tu non sei soddisfatto del prodotto, oppure, non sei più interessato al tuo acquisto, puoi entro 10 giorni dalla data dell'ordine, usufruire del diritto di recesso. In questo caso puoi restituirci uno o più prodotti acquistati, scegliendo tra il rimborso totale o un buono acquisto nel nostro shop.

 

Come posso restituire uno o più prodotti a whiskyitaly.it?

Per restituire i prodotti vai nella sezione "Contattaci" e compila i campi obbligatori, nella voce "La tua richiesta" scrivici di voler restituire i prodotti e quali prodotti intendi restituire, oppure scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarai ricontattato il prima possibile dal nostro Servizio Clienti. Ti ricordiamo che le spese di reso sono a tuo carico.

 

Come trovo un prodotto?

Per trovare velocemente un prodotto puoi utilizzare la ricerca del nostro sito che trovi sempre in alto a destra, oppure utilizza il nostro sito, abbiamo a tua disposizione la ricerca per categorie, puoi ricercare per nazione di provenienza oppure per brand.

 

Posso acquistare più volte lo stesso prodotto?

Certamente, basta inserire nel carrello la quantità di prodotto desiderata. Tieni presente però che alcuni dei nostri prodotti sono molto rari e per dare la possibilità di acquisto anche ad altri utenti possiamo limitare la loro quantità di acquisto ad una o due unità massime.

 

Il sito è sicuro?

Certamente, ci teniamo alla sicurezza dei nostri utenti e utilizziamo tutte le tecniche necessarie a proteggere i tuoi dati. Il pagamento con carta di credito avviene direttamente in modalità protetta SSL sul sito del nostro partner per acquisti sicuri in internet (una delle migliori banche tedesche). Noi non conosciamo e non registriamo in nessun caso i dati della tua carta di credito. Se decidi di registrati ti informiamo, per esempio, che la tua password viene criptata dai nostri server e che neanche noi la possiamo leggere. E se questo ancora non ti basta, puoi sempre pagare con bonifico bancario anticipato.

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere sempre informato sul mondo del Whisky e sui suoi prodotti?

Pagamenti accettati

Whisky Italy

"Vendiamo questi prodotti con la stessa passione che ci ha portato a viaggiare e ad informarci, con quella con cui lo degustiamo con i nostri amici e con la stessa passione con la quale ricerchiamo e scriviamo tutti gli articoli che trovate nel nostro sito."

Chi Siamo ...

Chi è Online

Abbiamo 145 visitatori e nessun utente online

I Nostri contatti

  • Whisky Italy Srls P.Iva 12498331003

Whisky Italy - Shopping cart

 x 
Carrello vuoto